Lombardia

Picchia compagna davanti a figlia, arrestato

Nel giorno contro la violenza alle donne

150 MILA DONNE SFILANO IN PIAZZA CONTRO LE VIOLENZE

Redazione Ansa

 (ANSA) - CREMONA, 25 NOV - Pestata a sangue dal compagno sotto gli occhi della figlioletta di due anni: un primo, non definitivo, referto medico (servono altre visite) parla di 35 giorni di prognosi.

    E' accaduto a Cremona nel giorno contro la violenza alle donne   La donna ha perso tre denti e ha ecchimosi sul corpoLa donna ha perso tre denti e ha ecchimosi sul corpo. L'epilogo poteva essere ben più pesante se non ci fosse stato l'intervento immediato dei poliziotti che hanno fatto scattare le manette ai polsi dell'aggressore.

   Da un edificio della prima periferia è arrivata la segnalazione di un residente che ha sentito arrivare da una casa vicina rumori e urla. L'aggressore, un romeno di 29 anni, alticcio, è stato bloccato dagli agenti mentre stava infierendo su una sua connazionale.

   La donna aveva appena ricevuto calci, pugni e schiaffi. Ha perso tre denti ed è coperta di ecchimosi e lividi, anche nella schiena. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. La donna era già stata aggredita in passato sempre per futili motivi. (ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it