Lombardia

Disney, in arrivo Gli Ultimi Jedi di Star Wars

In arrivo il Force Friday un'app per la "realtà aumentata"

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 24 AGO - Dopo il Force Friday 2015, Disney e Lucasfilm hanno annunciato oggi Find the Force, un evento globale in occasione del Force Friday II del prossimo 1 settembre che celebra il lancio a livello mondiale dei nuovi prodotti ispirati a Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
    Si tratta di una caccia al tesoro "in realtà aumentata" che durerà tre giorni presso oltre 20.000 retailer in 30 Paesi con l'obiettivo di unire i fan di tutto il mondo nella lotta contro il lato oscuro. "I fan che arriveranno in negozio per portarsi a casa nuovi prodotti di Gli Ultimi Jedi - informa la Disney - avranno l'opportunità di sbloccare un'esperienza di realtà aumentata davvero unica con i personaggi di Star Wars". "Force Friday II - ha dichiarato Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm - è una pietra miliare nel conto alla rovescia verso l'arrivo nelle sale de Gli Ultimi Jedi.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it