Lombardia

Stalking ai genitori, fermato ludopatico

Altro uomo in carcere a Milano per atti persecutori contro ex

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 19 AGO - Stanchi di subire le angherie del figlio, che chiedeva continuamente soldi per andare a giocare alle slot machine e a bere, due genitori dopo l'ennesima minaccia si sono decisi ieri a chiamare la polizia e a denunciarlo e l'uomo, 38 anni, è stato arrestato per stalking in zona Comasina, a Milano.
    Le forze dell'ordine erano già intervenute diverse volte negli anni scorsi per le ripetute violenze dell'uomo che nel 2011, ad esempio, aveva minacciato il padre, 77 anni, davanti alla madre, 66 anni, puntandogli delle forbici al collo e poi aveva preso 50 euro dal suo portafoglio. Fino a ieri, però, la coppia non aveva mai voluto denunciare il figlio.
    Nel frattempo, in via Cenisio ieri è stato arrestato anche un uomo di 68 anni, sempre con l'accusa di atti persecutori, perché inveiva fuori dall'abitazione della sua ex, molto più giovane di lui, contro lei e contro sua madre. Aveva già ricevuto qualche mese fa un provvedimento di 'ammonimento' e doveva stare, quindi, a distanza dalla casa della donna.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it