Lombardia

Amici Bruno raccolgono fondi per figli

Conto paypal per aiutare la compagna e i due bambini

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 19 AGO - Il 20 agosto nella basilica di San Magno alle 20.30 si svolgerà il rosario per Bruno Gulotta, ucciso nell'attacco terroristico di Barcellona. Non ci sarà invece alcuna messa al momento. Il funerale sarà fissato nel momento in cui si saprà la data del rientro della salma. Come avevano annunciato i colleghi di Bruno Gulotta, ucciso nell'attentato di Barcellona, hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare la compagna Martina e i due figli, Alessandro di 5 anni e Aria di 7 mesi. Per questo hanno creato l'indirizzo paypal paypal.me/famigliabrunogulotta spiegando la scelta sul loro sito, Tom's Hardware.
    "Martina e i suoi due figli, piccolissimi - hanno scritto -, devono affrontare una perdita indescrivibile. Forse non possiamo aiutarli ad affrontare il dolore, ma possiamo e vogliamo aiutarli a rendere un po' meno pesante questo tremendo fardello.
    E chiediamo a tutti voi di aiutarci ad aiutarli". Anche la sorella di Bruno, Valentina, ha aperto un conto corrente dove si possono fare versamenti.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it