Lombardia

Foto colonne S.Lorenzo a MilanoMeravigli

Scatto notturno di Falciola svela fascino della vecchia Milano

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 28 GIU - Risparmiate dalla movida in una notte di pioggia, le colonne di San Lorenzo svelano il fascino della vecchia Milano nello scatto di Francesco Falciola vincitore della prima call del concorso Milano Meravigli.
    La fotografia di Falciola, 49enne imprenditore milanese con la passione degli scatti in notturna, è stata scelta da una giuria di esperti come vincitrice tra le oltre 300 proposte arrivate, da tutta Italia e dall'estero, per partecipare alla prima call del concorso fotografico promosso da Fondazione Forma e dedicato a Milano.
    MilanoMeravigli prevede 4 Open Call con termine a febbraio 2018. Il premio è a partecipazione libera e aperto a tutti i fotografi, l'unica regola è che Milano sia il soggetto principale. Le immagini premiate avranno un riconoscimento economico di 1.000 euro e verranno esposte, in grande formato, nelle vetrate di Forma della Galleria Meravigli. Fino al 31 agosto è possibile inviare le proprie fotografie per partecipare alla seconda call.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it