Lombardia

Atalanta:Gasperini "Ora avremo 4 finali"

Tecnico Atalanta: pareggio con Juve è un risultato importante

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Gian Piero Gasperini si gode il meritato pareggio contro i campioni d'Italia ma guarda ancora più in sù: "Sono molto contento - le sue parole a Premium - adesso ci prenderemo qualche giorno di riposo per poi affrontare le prossime quattro finali. Ci sarebbe dispiaciuto molto perdere.
    Il pareggio è un risultato importante. Giocare un tempo in quel modo contro una squadra come la Juve è motivo di grande soddisfazione. Ma anche nella ripresa siamo stati bravi a recuperare. Adesso avremo altre 4 partite decisive che però se affronteremo con questo spirito possiamo essere fiduciosi".
    Gasperini confessa di aver "anche cullato il sogno di battere Juve e comunque non era facile pareggiare questa partita. Non c'è nessuna squadra che può avere una classifica del genere per così tanto tempo se dentro allo spogliatoio non ci fossero uomini dai grandi valori morali. Devo ringraziarli tutti, anche quelli che hanno giocato meno perché tutti vogliono raggiungere un obiettivo che all'inizio sembrava impensabile".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it