Lombardia

Piano speciale Atm con 4.500 addetti

Chiuse alcune stazioni metro e deviate linee in superficie

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 22 MAR - In occasione della visita a Milano del Papa sabato 25 marzo, Atm ha disposto un piano straordinario che prevede l'impiego di 4.500 persone per l'intera giornata.
    I percorsi di molte linee di superficie, avvisa Atm in una nota, saranno deviati in prossimità di tutti gli eventi e dei percorsi di trasferimento del Santo Padre, dove le strade saranno rese inaccessibili a tutti i mezzi. Nella mattinata, bus, filobus e tram subiranno deviazioni nelle zone tra Forlanini, Mecenate, Corso XXII Marzo, Duomo e San Vittore; nel primo pomeriggio, nelle aree toccate dal percorso del corteo papale verso Monza; dalle 17.00 nel percorso da Monza alla zona di San Siro e dalle 18 in quello dallo stadio verso l'aeroporto di Linate, da dove Papa Francesco farà ritorno in Vaticano.
    In metropolitana alcune stazioni saranno temporaneamente chiuse: Duomo M1-M3, Sesto FS M1, Lotto M5, San Siro Ippodromo M5. Sabato i minori di 15 anni provvisti della pettorina di riconoscimento potranno viaggiare gratis.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it