Lombardia

Sala: assessori, sindaco perbene, la giunta va avanti

Majorino: "L'ho trovato molto tranquillo e consapevole"

il vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo con gli assessori Pierfrancesco Majorino, Marco Granelli, Pieffrancesco Maran e Filippo Del Corno in una foto d'archivio

Redazione Ansa

Sala "l'ho trovato molto tranquillo e consapevole". Così l'assessore comunale al Welfare, Pierfrancesco Majorino, al termine della riunione di giunta a Palazzo Marino, dove Sala ha comunicato la decisione di autosospendersi. Majorino ha riferito che la giunta è "a lavoro.

Il vicesindaco Anna Scavuzzo questa mattina sta dirigendo molto bene". "Io sono tranquillo - ha aggiunto l'assessore - che Sala uscirà positivamente" dalla vicenda. "Noi continuiamo a lavorare con serenità e tranquillità per il bene di Milano. Il sindaco è una persona perbene. Vuole chiarezza per la sua posizione, speriamo che abbia tutte le informazioni quanto prima. Abbiamo piena fiducia in lui", ha commentato l'assessore all'Urbanistica Pierfrancesco Maran.

Anche gli assessori Filippo Del Corno (Cultura), Marco Granelli (Mobilità) e Carmela Rozza (Sicurezza) hanno confermato che Sala "è tranquillo" e che la "giunta va avanti". "Il sindaco è una persona molto corretta, non si scherza con l'onesta di Sala. Chi si erge paladino della trasparenza eviti di commentare cose che non conosciamo", ha detto Rozza.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it