Lombardia

Edison:nuovo logo, mission sostenibilità

A.d., puntiamo a produrre il 40% di energia da fonti rinnovabili

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 07 NOV - Sostenibilità e centralità del cliente sono alla base del nuovo posizionamento di Edison, che punta su fonti rinnovabili, offerte competitive e servizi energetici innovativi e annuncia alleanze e forti sinergie con le società del gruppo Edf. Lo comunica una nota della società, che per rimarcare il nuovo posizionamento ha deciso di darsi un nuovo logo, con colori brillanti e luminosi in aggiunta allo storico verde Edison. A spiegare la nuova mission di Edison è l'amministratore delegato, Marc Benayoun: "Vogliamo costruire insieme ai nostri interlocutori un futuro di energia sostenibile, arrivando a realizzare il 40% della nostra produzione da fonti rinnovabili" ha detto l'ad in una nota.
    Benayoun ha inoltre affermato la volontà di Edison di "rafforzare" il suo ruolo nelle rinnovabili in Italia, concentrando gli investimenti "proprio in questo Paese, a conferma della natura profondamente italiana di Edison".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it