Lombardia

De Boer: 'Sento la fiducia della società'

'Ho in pugno lo spogliatoio, Suning conosceva la situazione'

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 25 OTT - "I dirigenti sono sempre qui. Loro hanno le loro opinioni, io le mie, quindi per me non è un problema. Sento la fiducia della società, del Suning, e questo è molto importante ora, non solo per me, ma anche per la squadra che crede in questo progetto": lo ha detto il tecnico dell'Inter Frank De Boer alla vigilia della sfida con il Torino. "Ho in pugno lo spogliatoio, sappiamo che dobbiamo migliorare molto rispetto all'ultima partita. All'esonero non penso, dall'inizio sapevamo che sarebbe stato un progetto difficile".
    "Io - ha aggiunto l'allenatore - ho accetto questa situazione all'inizio. Suning e dirigenza lo sapevano. Non è che questi problemi cambieranno da una settimana all'altra, un altro allenatore avrebbe la stessa esperienza, la situazione è questa.
    Noi speriamo di poter migliorare, ma anche che il Suning creda in questo progetto. Abbiamo avuto solo due amichevoli e poi abbiamo 29 giocatori in rosa, alcuni sono delusi perché sono abituati a giocare. Ci vuole tempo".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it