Lombardia

Gomitata a Kurtic, 3 turni a Medel con la prova tv

De Boer in bilico incontra Zhang. Moratti: situazione complicata

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 24 OTT - Tre giornate di squalifica a Medel, con la prova tv: è la decisione del giudice sportivo della Lega di serie A. Il centrocampista cileno dell'Inter ha colpito "violentemente al volto, con un gesto repentino e volontario del braccio sinistro, il calciatore Kurtic" durante la partita con l'Atalanta: il gesto non e' stato visto dall'arbitro Doveri, così Tosel ha acquisito le immagini tv e ha deciso per la squalifica.
    Intanto resta in bilico il destino di de Boer. Steven Zhang ha raggiunto Appiano Gentile, dove il tecnico è rimasto dall'allenamento di questa mattina. Presenti anche il ds Piero Ausilio e il dg Gardini. Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong numero uno del Suning, ha voluto subito valutare in prima persona la situazione dell'Inter dopo le tante telefonate tra Nanchino e Milano delle ultime ore.
    "La situazione dell'Inter sarà anche un po' complicata, ma non sono certo io destinato a districarla" ha commentato l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti alla Rai.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it