Lombardia

Scoperta officina abusiva nel Varesotto

Vicino ad Appiano gentile, dove si allena l'Inter

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 17 OTT - La Gdf di Gaggiolo, un frazione di Cantello (Varese), ha scoperto una officina meccanica abusiva all'interno del parco-pineta fra Vedano Olona e Malnate e a pochi chilometri dal centro sportivo di Appiano Gentile dove si allena l'Inter. Il 'gestore-titolare' dell'attività è stato denunciato.
    Durante le indagini, i militari hanno notato che i veicoli parcheggiati venivano portati in una struttura in legno adibita appunto a officina.
    All'interno i finanzieri hanno trovato una vettura in riparazione, materiale per lavori di meccanica e rifiuti dannosi per l'ambiente come batterie, oli esausti, fusti metallici e rottami. Sempre all'interno dell'area, su un autocarro utilizzato quale magazzino, c'erano materiale di scarto e pezzi di ricambi, e accanto 6 auto (intestate a privati) lasciate in riparazione. L'area è stata sequestrata.
    Il lavoro della Gdf ora continua per quantificare i ricavi (completamente sconosciuti al fisco) ottenuti dal titolare dell' officina abusiva.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it