Lombardia

M5S, a Milano Bedori pensa al ritiro

Deciderà la settimana prossima dopo incontro con attivisti

Redazione Ansa

La candidata sindaco a Milano per il Movimento 5 Stelle, Patrizia Bedori, ha messo a disposizione la sua candidatura, dopo un confronto con gli attivisti milanesi: secondo quanto si è appreso, deciderà insieme a loro entro l'inizio della prossima settimana se restare in campo o ritirarsi. La sua candidatura non avrebbe ancora convinto tutti, creando malumore all'interno del Movimento 5 Stelle.

Matteo Salvini (Lega Nord): "Io mi sono impegnato a non parlare degli altri. Noi qui vinciamo a prescindere dagli altri, ho questa idea, quindi auguri: che scelgano un candidato in gamba, ci confronteremo". 

Stefano Parisi (candidato sindaco del centrodestra): 'Noi stiamo facendo una proposta nuova di rigenerazione della politica, quindi credo che chiunque voglia una politica nuova deve guardare a noi. Poi mi dispiace se la Bedori si ritira, perché è brava e sta lavorando tanto. Quindi speriamo che non succeda, così ci sarà una competizione più articolata".

Alessandro Alfieri (Pd): "È ormai definitivamente sbugiardata la leggenda 5 stelle. Negli ultimi mesi si sono susseguite inchieste giudiziarie, espulsioni, problemi politici. Il possibile ritiro della candidatura di Paola Bedori dimostra ancora una volta che non basta il bluff delle consultazioni online per formare una classe dirigente". 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it