Lombardia

Incidente per Niang: 'Più paura che male'

Lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra per l'attaccante del Milan

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 29 FEB - "Più paura che male". Così M'Baye Niang sull'incidente d'auto che l'ha visto protagonista nella tarda serata di sabato, complice l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, secondo la ricostruzione che ha fornito lo stesso attaccante del Milan sui social network. "Buongiorno a tutti, ci tengo a informarmi - ha scritto il francese - che il mio autista e io siamo in buona salute. L'auto ha fatto aquaplaning, più paura che male. Pronto per il finale di stagione con il Milan.
    #ForzaMilan". Circa due anni fa, il 24 febbraio 2014, durante un periodo in prestito al Montpellier, Niang è stato condannato in Francia a 18 mesi con la condizionale per un incidente stradale avvenuto tre settimane prima in cui aveva, fra l'altro, distrutto una Ferrari. I reati: fuga dopo un incidente, lesioni colpose, eccesso di velocità, non rispetto del semaforo, sorpasso a destra e guida senza patente.

Per Niang lesione capsulo legamentosa della caviglia
A meno di tre mesi dalla fine della stagione, si profila uno stop non breve per M'Baye Niang, che "ha subito una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra in seguito ad incidente stradale", come comunica il Milan spiegando che "il progetto terapeutico verrà approfondito nei prossimi giorni". L'uscita di strada è accaduta nella tarda serata di sabato nella zona di Legnano (Varese). Dopo cena, l'attaccante si stava trasferendo da un ristorante a un bowling.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it