Lombardia

Ncd: nuova segreteria milanese under 35

Anche quattro donne tra i dieci componenti della squadra

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 28 LUG - Una squadra di dieci componenti formata da "quattro donne e da molti under 35". E' la nuova segreteria milanese del Ncd presentata oggi, a Palazzo Marino, dal ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, dal coordinatore cittadino Nicolò Mardegan e dal coordinatore regionale Alessandro Colucci.
Affiancheranno Mardegan, avvocato 31enne, il vicecoordinatore vicario Federico Illuzzi, Mariangela Padalino (coordinamento segreteria), Massimiliano Bombonati (Formazione e diffusione sul territorio), Elisabetta Pero (Enti locali), Matteo Abagnale (Responsabile circoli), Marcovalerio Bove (Tavoli tematici), Giuseppe De Carlo (Relazioni istituzionali), Raffaella De Giorgi (Progetti speciali), Christian Cerqua (Città metropolitana) e Daniela Testori (Comunicazione). Nominati anche i membri del coordinamento cittadino, che si occuperanno di varie aree tematiche, come Expo 2015, Scuola, Urbanistica e Sicurezza. Hanno partecipato alla presentazione anche il capogruppo in Consiglio regionale Luca Del Gobbo e il capogruppo in Consiglio comunale Marcovalerio Bove.
"Chi mi affiancherà nel lungo cammino che ci aspetta - ha spiegato Mardegan - si impegnerà ancora di più a mettersi al completo servizio del territorio. I componenti della segreteria e del coordinamento saranno chiamati alla ricostruzione di un Nuovo centrodestra unito e concreto".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it