Liguria

Al Santa Claus Village di Santa Margherita una statua parlante

'Colombo' animerà tutti i pomeriggi

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 21 DIC - Nel ritrovato Santa Claus Village (promosso da Ascom e Civ con il supporto economico del Comune), tornato quest'anno ai giardini a mare, in concomitanza con le festività natalizie, dopo due anni di stop dovuti all'emergenza sanitaria, sino a domenica 8 gennaio ci sarà un'attrazione in più: una statua che si mette a parlare. Si tratta della grande novità della cosiddetta statua parlante di Cristoforo Colombo, video installazione che animerà tutti i pomeriggi sino a sera il monumento dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà dedicato al grande navigatore, per uno dei momenti più attesi, tra quelli che scandiscono in città le giornate di festa.
    Tutti i giorni, dalle 17:00, ogni venti minuti, e sino a poco prima della mezzanotte, il monumento a Cristoforo Colombo si accenderà, offrendo a residenti e ospiti il magico spettacolo della statua parlante, il monumento infatti prenderà voce, mentre la fontana che circonda la statua sarà animata da luci e colori.
    Il Santa Claus Village sarà anche teatro del Capodanno. Inizio alle 18:00 con la festa per i più piccoli. Poi serata con con musica dal vivo, dj set e brindisi di mezzanotte. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it