Liguria

Corecom, un telefono per i cittadini

Per informarsi su istanze di conciliazioni di telefonia e pay tv

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 17 MAG - Il Comitato regionale per le Comunicazioni della Liguria (Co.Re.Com) amplia la sua offerta di servizi al cittadino. E attivo il nuovo numero telefonico per chiedere informazioni in merito all'apertura delle istanze di conciliazione rivolte ai gestori di telefonia e pay tv. Il numero telefonico, gratuito, al quale il cittadino potrà rivolgersi è 010 5485962 e sarà in funzione martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 16.
    Il servizio d'informazione telefonica affiancherà lo sportello al pubblico, già operativo da tre anni, allestito nella sede della Regione Liguria, a Genova, in Via Fieschi 15, al primo piano.
    Lo sportello d'informazione telefonica rappresenta un ulteriore utile aiuto rivolto al cittadino per espletare le pratiche relative alle controversie con i gestori della comunicazione, problematiche che in questi ultimi anni hanno registrato un sensibile aumento in tutta Italia. Il Co.Re.Com del Consiglio regionale Assemblea legislativa della Liguria, è organo periferico dell'Agcom. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it