Liguria

Ciclista in gravi condizioni dopo scontro con furgone

Donna travolta a S.Teodoro, da chiarire dinamica

Auto tampona bicicletta a Genova

Redazione Ansa

 Una donna che stava andando in bicicletta è in gravissime condizioni dopo essere stata investita da un furgone in piazza Dinegro, a San Teodoro. La donna è stata soccorsa dal 118, intervenuto con l'automedica. Intubata, la donna è stata portata in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale. 

Sequestrato telefono all'autista 
Gli agenti della sezione infortunistica hanno sequestrato il telefonino del conducente della monovolume che ha tamponato la bicicletta elettrica su cui pedalava una donna di 64 anni. I due mezzi, secondo quanto emerso dai primi rilievi, viaggiavano sulla terza corsia di via Buozzi in direzione Levante quando si sono toccati. La donna ha sbattuto contro il vetro della monovolume ed è stata sbalzata per una decina di metri. Il conducente è risultato negativo ai primi test ma potrebbe esser stato al telefono e per questo non si è accorto di avere davanti la bici Gli agenti, coordinati dal commissario Stefano Biggio, hanno usato anche un drone per ricostruire la dinamica dell'incidente

 Vittima in rianimazione

La donna di 64 anni, travolta oggi mentre si trovava su una bicicletta elettrica da una monovolume a Di Negro verrà trasferita in rianimazione. Lo comunica l'ospedale san Martino. La donna è stata intubata. Ha riportato un importante trauma cranico. La prognosi è riservata..
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it