Liguria

Ballottaggio a Ventimiglia, i frontalieri sostengono Di Muro

Di Muro: grazie a Parodi per la stima e la fiducia accordatami

Redazione Ansa

(ANSA) - VENTIMIGLIA, 21 MAG - Il candidato sindaco, Roberto Parodi, segretario dei Frontalieri Autonomi Intemeli, appoggia Flavio Di Muro (Lega), candidato del centrodestra unito, al ballottaggio per le Comunali di Ventimiglia.
    "Terminata la fase elettorale del primo turno - afferma Parodi - ci siamo riuniti e abbiamo deliberato quasi all'unanimità di sostenere al ballottaggio il candidato del centrodestra unito Flavio Di Muro. Non è un accordo basato sulle poltrone ma su un programma condiviso: lo stesso Di Muro infatti, in occasione dell'ultimo confronto pubblico tra candidati sindaci, aveva dichiarato di condividere il nostro programma amministrativo; noi abbiamo letto il suo e ci troviamo sulle stesse posizioni".
    Parodi ricorda anche le ultime battaglie politiche combattute assieme al centrodestra. "La più importante è il riconoscimento della nuova tassazione al cinque per cento per i pensionati frontalieri, mentre il Pd non solo ha votato contro, in Parlamento, ma ci ha accusati perfino di essere 'super ricchi pensionati di Montecarlo'. Non avremmo potuto certo sostenere chi ha votato contro i nostri diritti".
    Nota di soddisfazione da parte di Di Muro: "Ringrazio Roberto Parodi e tutto il suo gruppo per la stima e la fiducia accordatami. Serve l'impegno di tutti, superare ambizioni e personalismi, perché la città merita di essere ben amministrata nei prossimi cinque anni". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it