Liguria

Genoa: nominato Cda, entrano proprietari americani

In consiglio i nuovi soci di 777 Partners, confermato Preziosi

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 29 NOV - Il nuovo consiglio di amministrazione per il Genoa dopo l'arrivo della nuova proprietà americana è stato eletto al termine dell'assemblea degli azionisti che si è tenuta questo pomeriggio presso il Tower Hotel di Genova Aeroporto. Come atteso, sono stati cooptati i nuovi proprietari del club, i soci della Holding 777 Partners ed è stato confermato quale consigliere l'ex presidente Enrico Preziosi.
    Rispetto al vecchio Cda sono usciti due componenti, Gianni Blondet e Diodato Abbagnara, mentre sono stati confermati Alessandro Zarbano ed Enrico Preziosi. I nuovi componenti sono il neo presidente Alberto Zangrillo, Josh Wander, Steven Pasko, Juan Arciniegas, Andres Blazquez.
    Durante l'assemblea, che ha visto la presenza del notaio Cattaneo e del presidente del collegio sindacale Carlo Bindella, è stato spiegato che al momento l'inchiesta sulle plusvalenze che ha colpito la Juventus non riguarda il Genoa ma la società rossoblù è pronta, qualora vi fosse bisogno, a mettersi a disposizione. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it