Liguria

In Liguria vaccinazioni anche in aziende con 100 dipendenti

Nuovo avviso di Alisa, prima per realtà con almeno 250 addetti

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 11 GIU - Per favorire la partecipazione del maggior numero di realtà lavorative alla campagna vaccinale anticovid, l'agenzia ligure per la sanità Alisa, in base a quanto previsto dai documenti tecnici in materia, ha pubblicato un nuovo avviso di manifestazione di interesse. Vi possono partecipare aziende che impiegano almeno 100 lavoratori con qualsiasi forma di contratto o essere un gruppo organizzato o un raggruppamento temporaneo di impresa o un'associazione di categoria per conto degli aderenti con un numero pari ad almeno 100 soggetti. Prima era dedicato solo ad aziende con almeno 250 addetti.
    Le domande devono pervenire entro il 15 e il 30 alle 12 di ogni mese. Le domande pervenute dopo la scadenza del 27 maggio 2021 e non ammesse nella prima graduatoria, saranno valutate unitamente a quelle previste per la scadenza del prossimo 15 giugno.
    Al momento in Liguria sono 17 le realtà imprenditoriali che si sono attrezzate con hub vaccinali: 10 nell'area metropolitana di Genova e 7 nel Levante della regione. Hanno potenzialità di 5000 vaccinazioni a settimana. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it