Liguria

Calcio: Entella esonera Vivarini, tocca a Volpe

Terzo cambio in panchina, liguri non vincono da 22 gennaio

Redazione Ansa

(ANSA) - CHIAVARI, 12 APR - Ancora un cambio sulla panchina dell'Entella, ultima in Serie B. Gennaro Volpe è il nuovo allenatore, prende il posto di Vincenzo Vivarini, esonerato, che aveva preso il posto di Bruno Tedino. L'esonero è arrivato dopo il 3-0 subito in casa sabato dalla Salernitana. Lo comunica la società chiavarese. A fine novembre Vivarini era subentrato a Tedino. Dopo una partenza complicata aveva ottenuto tre vittorie in quattro partite tra fine 2020 e inizio 2021 con l'ultima vittoria della gestione ottenuta in casa col Pisa (2-1), era il 22 gennaio.
    La squadra ha solo 22 punti e pochissime chance di agganciare i play out distanti 10 punti con solo cinque partite da giocare.
    Volpe, ex giocatore dell'Entella, sta facendo bene alla guida della formazione Primavera che è al terzo posto: "L'obiettivo è concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità . Gennaro ha accettato senza alcuna riserva la nuova sfida, dimostrando, ancora una volta, di essere un autentico caposaldo del club", si legge nella nota del club.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it