Liguria

Sampdoria, Yoshida rinnova fino al 2022

Arrivato un anno fa, ha collezionato 31 presenze

Soccer: Serie A; Sampdoria-Udinese

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 18 GEN - Maya Yoshida ha rinnovato con la Sampdoria fino al 30 giugno 2022: lo annuncia la società ligure con una nota sul sito ufficiale. Il difensore era in scadenza di contratto tra pochi mesi, ma il capitano della nazionale giapponese fa parte del progetto tecnico doriano e da quando è arrivato lo scorso gennaio dal Southampton ha scalato le gerarchie diventando uno dei titolari nel reparto difensivo della squadra di Claudio Ranieri e collezionando 31 presenze.
    Dunque la Sampdoria al lavoro per gettare le basi del futuro e dopo Tommaso Augello, Omar Colley e Albin Ekdal ecco il rinnovo del difensore giapponese.
   "Spero di fare un bel percorso insieme alla Sampdoria. Non avrei mai pensato di giocare in Italia. Ringrazio la Sampdoria per avermi dato questa opportunità. L'ultimo giorno di mercato ero sul pullman del Southampton, stavamo andando a giocare con il Liverpool e il mio agente mi ha detto di scendere perché aveva una richiesta per me. Gli ho risposto che non potevo perché eravamo in autostrada ma, arrivati sulla pista dell'aeroporto, ho parlato con l'allenatore e ho deciso di venire alla Samp", ha detto Yoshida

Leggi l'articolo completo su ANSA.it