Liguria

Juve cerca Quagliarella, la Samp fissa il prezzo

'Vale' almeno 1,5 milioni. Intanto Ekdal rinnova fino al 2022

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 05 GEN - Nessun passaggio a titolo gratuito, la Sampdoria vuole monetizzare la eventuale cessione dell'attaccante Fabio Quagliarella. Dunque se la Juventus vuole il bomber campano, come indicano alcune indiscrezioni, dovrà versare comunque un indennizzo alla società doriana: si parla di almeno un milione e mezzo di euro per il cartellino del giocatore che a fine gennaio compirà 38 anni. Quagliarella è molto legato alla Sampdoria, è già partito benissimo con 7 reti all'attivo e il suo desidero sarebbe di chiudere la carriera a Genova anche perché sono già ben avviati i contatti per il rinnovo del contratto.
    Con la Juventus ci sarebbe la possibilità di andare a giocare in Champions e lottare per lo scudetto ma sicuramente il legame che unisce la Sampdoria a Quagliarella è fortissimo. Sul tema è intervenuto anche il tecnico Ranieri: "Ho letto della possibilità che Quagliarella possa andare alla Juventus. Sicuramente è un grande premio per lui, al di là come possa andare a finire se in positivo o meno. A 38 anni essere chiamato da una squadra così importante sicuramente gli farà piacere. Aspetteremo gli eventi e vedremo".
    Intanto Albin Ekdal ha rinnovato il contratto col club ligure fino al 30 giugno 2022. Lo ha comunicato Martin Klette, agente del giocatore, in un'intervista al portale svedese Sport Berattande Som Berorr. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it