Liguria

Spezia: Italiano "dobbiamo crescere velocemente"

De Zerbi: "Sofferto un po', potevamo fare qualche gol in più"

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 27 SET - "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che ci avrebbero messo in difficoltà.
    Abbiamo sofferto un po', specialmente nel primo tempo. Nel secondo tempo forse potevamo fare anche qualche gol in piu.
    Djuricic sta diventando un giocatore completo, così come Locatelli, Caputo, Berardi e Defrel. Stiamo migliorando nella fase difensiva". Così il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi dopo il match vinto con lo Spezia. Di umore completamente opposto Vincenzo Italiano, allenatore dei liguri, al debutto in Serie A. "Non fa piacere anche se siamo all'esordio, ma per sessanta minuti abbiamo tenuto testa al Sassuolo - ha detto -.
    Ci manca il lavoro, ma dobbiamo crescere velocemente, perché dobbiamo adeguarci a questa categoria. Dobbiamo cercare di tenere di più la palla e aggredire in maniera più efficace. Ci saranno dei momenti in cui dovremo soffrire e lo faremo da squadra".
    Il primo gol delle Aquile liguri in Serie A porta la firma di Andrey Galabinov. "Sicuramente il Sassuolo è una delle squadre che gioca meglio e oggi l'ha dimostrato, per sessanta minuti abbiamo tenuto botta ma alla fine è venuta fuori la loro esperienza. Molto probabilmente avremmo fatto meglio giocando al Picco, forse si è sentita un po' l'emozione. Il futuro? Contento di essere qui" (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it