Liguria

Fiorello, la politica pensi a un premier donna

Su Instagram ironizza, Amadeus sei il più cattivo d'Italia

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - "Amadeus ti sei messo contro tutti, ti mancano gli anziani (dì qualcosa anche contro gli anziani) e soprattutto ti manca Fiorello. E' l'unico rimasto che è ancora con te. Le donne ce hai tutte contro, la politica pure. Dammi del terrone e così hai fatto bingo". Un Fiorello mascherato ironizza sulle polemiche che hanno travolto Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Su Instagram, a modo suo, fa il punto della situazione: "Io in qualità di anonimo proporrò per te la pena di morte: per quello che stai facendo, per quello che rappresenti. Da che eri un santo, ora sei l'uomo più cattivo d'Italia, un sessista".
    Il mattatore, poi, lancia però anche una frecciatina: "Vorrei dire una cosa alle 29 deputate che ti hanno accusato: proprio in politica cercate di fare un passo avanti, non state indietro.
    Voglio vedere un presidente della Repubblica donna o un presidente del Consiglio donna. Allora sì che avremo fatto un passo avanti. Non lamentatevi di Sanremo". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it