Liguria

Calcio: Genoa; 1200 biglietti venduti in 24 ore per Firenze

Di buon auspicio vittoria Primavera in recupero con Fiorentina

Calcio: Genoa; tifosi curva Nord contestano Preziosi

Redazione Ansa

(ANSA) - GENOVA, 22 MAG - Il Genoa Primavera vince nel recupero in campionato contro la Fiorentina e fa sorridere i tifosi rossoblù perché la sfida può essere di buon auspicio considerando che l'avversario dei giovani Grifoni è lo stesso che la squadra maggiore di Prandelli dovrà affrontare domenica sera nella delicata sfida salvezza al Franchi.
    L'1-0 conquistato dalla Primavera genoana permette alla squadra di Sabatini di credere ancora nella salvezza diretta così come l'eventuale successo della prima squadra al Franchi potrebbe regalare la salvezza.
    In vista di domenica, al Genoa si sono stretti intorno i tifosi che nel primo giorno di prevendita hanno acquistato 1200 biglietti per il settore ospiti. Ci credono i tifosi genoani e ci crede la squadra che prosegue il lavoro al Signorini alla ricerca dell' assetto migliore per affrontare gli uomini di Montella, che non sarà in panchina per squalifica.
    Prandelli ritroverà Romero, difensore-goleador, e potrebbe tornare alla difesa a quattro, ma solo gli ultimi allenamenti disegneranno il quadro generale di una formazione che secondo i dati raccolti dallo staff tecnico è in buono stato di salute. Da valutare giornalmente solo le condizioni di Lazovic che sta provando a forzare un recupero in extremis mentre Lapadula, ieri fermatosi verso la fine della seduta per un leggero acciacco, oggi si è allenato regolarmente coi compagni. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it