Liguria

Ultrà Genoa annunciano contestazione

Con il Torino. Dicono 'gestione pessima Preziosi se ne vada'

Redazione Ansa

 "In occasione di Genoa-Torino la tifoseria organizzata rimarrà fuori dallo stadio in totale e definitiva contestazione al proprietario del Genoa. E lo stadio rimarrà spoglio dei nostri striscioni e delle nostre bandiere": Riparte la contestazione dei tifosi del Genoa nei confronti di Enrico Preziosi. Lo hanno spiegato in un comunicato gli Ultrà Genoa C.f.c 1893 assieme all'A.C.G, l'associazione club genoani.
    A partire dalle 12.30 gli ultrà presidieranno i cancelli del Ferraris e sottolineano che "chi entrerà sarà considerato complice della dirigenza e di Preziosi". I tifosi spiegano che ormai "questa è l'unica strada" ed invitano Preziosi ad andarsene incolpandolo oltre che di una gestione sportiva pessima e dei continui bilanci in rosso di "aver reso apatico e spettatore un popolo fiero e orgoglioso come nessun altro".
    Inoltre annunciano che verrà organizzata un'assemblea pubblica nella quale verrà illustrato il cammino della contestazione. Il Genoa, per l' ennesima stagione, è a rischio retrocessione.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it