Liguria

Ventenni e settantenne spacciano, arrestati

Sequestrati sei kg di stupefacente

Redazione Ansa

 Quattro arresti e una denuncia per spaccio a Genova e quasi 6 kg di marijuana e hashish sequestrati dalla polizia. La prima operazione a Certosa: in casa di una ragazza di 21, gli agenti hanno sorpreso un amico di 20 anni che, seduto al tavolo con un bilancino di precisione e alcune confezioni di droga, stava tenendo la contabilità dello spaccio.
    Nell'appartamento i poliziotti hanno trovato tavolette di hashish tutte con lo stesso "marchio" per 2,5 kg. Gli agenti hanno poi perquisito la casa di un altro amico della ragazza, sempre ventenne, dove sono stati sequestrati 250 grammi di stupefacente con lo stesso "marchio". All'interno della borsa della fidanzata di 18 anni è stato trovato un bilancino di precisione. I tre sono stati arrestati, la 18/enne denunciata.
    A Struppa, invece i poliziotti hanno arrestato un uomo di 66 anni a cui sono stati sequestrati oltre un chilo di droga, bilancini di precisione, 1.500 euro in contanti ed un revolver antico, per il cui possesso l'uomo è stato denunciato.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it