Liguria

Comunali:Genova;Meloni,per vincere pochi buoni e idee chiare

Toti e Meloni

Redazione Ansa

 "Sono convinta che possiamo vincere e non penso che per vincere bisogna mettere insieme proprio tutto tutto tutto. Meglio pochi ma buoni con le idee chiare". Lo ha detto la presidente di Fratelli d'Italia-An Giorgia meloni a margine della presentazione del candidato sindaco di Genova per il centrodestra Marco Bucci.
    "Crediamo che qui a Genova si possa replicare quella bella avventura che già è avvenuta in regione Liguria con la vittoria di Giovanni Toti e pensiamo che la Liguria sia assolutamente un laboratorio per noi a livello nazionale", ha sottolineato Meloni dicendosi "abbastanza ottimista anche sull'unità a livello nazionale". "Credo che sia sotto gli occhi di tutti come questa metà campo, che io ho difficoltà a chiamare il centro destra perché sono categorie della politica superate, può oggettivamente vincere le elezioni e può obiettivamente essere l'unica forza capace di governare il nome e per conto degli italiani e perché gli italiani possano recuperare il loro potere".
    "Certo non lo può fare il servilismo di Renzi ma non lo può fare neanche l'incompetenza del movimento cinque stelle che anche qui a Genova sta dando il meglio di sé", ha osservato.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it