Liguria

Preziosi: 'Juric? Non esiste fiducia incondizionata'

Presidente a Pegli per caricare squadra. 'Bisogna essere uomini'

Redazione Ansa

"Il Genoa al momento può ambire solo a lottare per rimanere in serie A. E' l'unico obiettivo possibile.
    Con questo sistema oggi in Italia di più non si può fare se non cambiano i criteri di ripartizione dei diritti televisivi.
    Pensiamo all'ultima partita con il Napoli, una squadra che incassa in diritti televisivi 80 milioni". Lo ha detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi al Signorini dove ha incontrato la squadra a pochi giorni dalla delicata sfida di Pescara. "Siamo in un momento di difficoltà, inutile nasconderci. Dobbiamo venirne fuori e l'ho detto ai ragazzi: prima del giocatore c'è sempre l'uomo. Devono dimostrare di essere uomini e di non aver paura perché la paura non la tollero, dobbiamo rispettare qualsiasi avversario ma paura no" ha detto. "Mi spiace per l'infortunio di Veloso ma non deve essere un alibi. Non andiamo ad incontrare il Real Madrid.
    Zeman? Il suo arrivo darà più tranquillità all'ambiente e saranno sicuramente più sereni" ha aggiunto Preziosi.

La sfida potrebbe pesare sul futuro di Juric. "Un professionista sa benissimo che corre dei rischi quando assume un compito - ha spiegato Preziosi -. Fiducia incondizionata? Non esiste la fiducia incondizionata in nessuna parte del mondo. Dico solo che è un grandissimo allenatore e mi dispiacerebbe privarmi di lui".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it