Lazio

Parcheggia l'auto senza freno, rider muore travolto

La tragedia vicino Roma, il 45enne faceva consegne a domicilio

Una foto di archivio

Redazione Ansa

  Quando ha visto che la sua auto, appena parcheggiata, si muoveva e prendeva velocità ha cercato con tutte le forze di fermarla, ma non ce l'ha fatta ed è stato travolto. Tragedia domenica sera a Torrimpietra, vicino Roma, dove un cittadino pachistano di 45 anni è morto schiacciato dalla sua macchina.

L'uomo stava effettuando delle consegne a domicilio di kebab e aveva fermato la vettura qualche istante per portare il cibo ordinato dai clienti al suo locale. Forse per distrazione o stanchezza non avrebbe inserito il freno a mano e l'auto, a causa della pendenza della strada, ha preso velocità.

L'allarme è scattato intorno alle 22 in via Elini. All'arrivo dei soccorsi per Latif Rana Zahid, titolare di un locale kebab della zona, non c'era più nulla da fare. Sul posto i carabinieri della stazione di Torrimpietra che hanno avviato indagini. Fin da subito gli investigatori hanno ipotizzato una tragedia. Probabilmente l'uomo non ha inserito il freno prima di scendere dalla vettura oppure potrebbe esserci stato un malfunzionamento. Di fatto la macchina all'improvviso si è mossa e lo ha travolto. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it