Lazio

Il 9 giugno riapre il Lian Club, 'Mai rischiato di affondare'

'Siamo pronti a riprendere le nostre attività'

Redazione Ansa

Da venerdì 9 giugno riapre il Lian Club, con il ristorante, con la terrazza estiva, e con la consueta programmazione.
    "Sono lieta di comunicare la riapertura del locale", ha detto Lisa Maisto, direttrice del Lian Club, dopo i lavori necessari a causa dell'acqua penetrata in uno dei 15 cassoni esterni che, unitamente ad altre misure (come gli ormeggi), assicurano stabilità e galleggiabilità ai barconi.
    "Tengo a precisare - ha sottolineato Maisto - che il Lian Club non ha mai, neanche lontanamente, rischiato di affondare, né l'acqua è mai penetrata all'interno. Si è solo verificato l'inclinamento di uno dei barconi, quello adibito a cucina; l'intervento della Polizia fluviale, della Polizia Locale di Roma Capitale e dei Vigili del Fuoco, che ringraziamo, ha consentito di mettere il barcone subito in sicurezza; in ogni caso, la struttura non sarebbe mai stata a rischio. Al momento dell'accaduto, inoltre, il locale era ancora chiuso al pubblico, e all'interno del Club c'erano solo i lavoranti".
    "Abbiamo approfittato di questa pausa - ha concluso la direttrice del locale -, anche per fare qualche abbellimento.
    Siamo pronti, con più entusiasmo di prima, a riprendere la nostra attività". La programmazione del Lian Club potrà essere seguita sui consueti canali social del locale.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it