Lazio

Leodori, mi candido a primarie per segretario Pd Lazio

'Valorizzare nostra gente, 6 giugno grande assemblea pubblica'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 26 MAG - "Ho appena depositato la mia candidatura a Segretario regionale del Partito Democratico. Nei prossimi anni avremo molte sfide da affrontare, ma questa volta non mi riferisco a Pnrr, fondi europei e grandi eventi. La sfida che ci aspetta è più grande: immaginare il nuovo Partito Democratico.
    Ho sempre pensato che il Pd avesse una ricchezza unica: la nostra gente. Il calore dei circoli e la militanza che nonostante tutto ha continuato a sostenerci e a tenerci a galla.
    L'ho scritto all'indomani del 12 e 13 febbraio e lo ripeto oggi.
    Ripartiamo da qui.
    Dai circoli che dovranno rappresentare il cuore pulsante di questa nuova stagione politica, il nostro elemento vitale. Luogo di incontro, formazione e discussione. E dai nostri militanti che dovranno essere centrali nei processi decisionali.
    Rilanciamo il Pd, facciamolo insieme. A cominciare dal prossimo 6 giugno dove ci incontreremo in una grande assemblea pubblica per parlare e discutere del nuovo Partito regionale, una comunità ancora più aperta e forte. Lavoreremo tutti insieme per questo ambizioso obiettivo. Io ci sono, potete contarci".
    Lo scrive Daniele Leodori, Vicepresidente Pd del consiglio regionale del Lazio, sui propri social. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it