Lazio

Sequestra e aggredisce trentenne a Roma, fermato da ps

Vittima un 32enne italiano

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 02 NOV - Sequestro di persona, lesioni aggravate, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sono i reati contestati ad un cittadino egiziano di 22 anni sottoposto a fermo dagli agenti del VI distretto Casilino a Roma. Il provvedimento è stato convalidato dal Gip presso il Tribunale di Roma su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere.
    L'attività investigativa è scaturita a seguito di un'aggressione ai danni di un 32enne italiano, il quale lo scorso 13 ottobre si era recato in via dell'Archeologia per acquistare sostanza stupefacente.
    I due soggetti che lo avevano fatto accedere in casa, però, ad un certo punto, gli hanno impedito di allontanarsi. Nel tentativo di fuggire il trentenne è stato aggredito e ferito alle spalle con tre fendenti.
    Le indagini hanno portato gli inquirenti all'individuazione dell'appartamento dove è avvenuta l'aggressione. All'interno gli agenti hanno trovato una catenina d'oro ed un portafoglio sottratti alla vittima durante l'aggressione. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it