Lazio

Roma: Mourinho 'Futuro sia roseo, voglio vincere'

Tecnico 'Felice di creare le basi per il futuro'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 24 DIC - "Il futuro deve essere roseo.
    Ovviamente sogno di vincere, perché è nella mia natura, nella mia storia. Non sono solo felice di migliorare e di creare le basi per il futuro. Voglio anche vincere".
    Nel giorno in cui dalla Nigeria rivelano di averlo contattato, con tanto d'intervento del ministro dello sport, per affidargli la panchina della nazionale, Josè Mourinho manda il suo messaggio d'auguri ai tifosi della Roma sui canali social del club. "Speriamo che il 2022 ci dia la possibilità di aggiungere altri step nella costruzione di una Roma che non solo amerete, ma che vi farà sentire orgogliosi di quello che potrà realizzare", è il commento dello Special One. "Quando sono arrivato qui, le cose sono state subito molto chiare. Il tempo non è un concetto vuoto, ma è una parola che significa molto.
    Per lavorare con il tempo c'è bisogno dell'empatia e vi assicuro che qui c'è e non è fine a se stessa - ha spiegato Mourinho - Per me è un orgoglio e un onore lavorare per la Roma e per voi".
    Non poteva mancare poi un messaggio sul Natale tra Covid e restrizioni che il Paese si appresta a vivere. "La cosa più importante in questo periodo è riuscire a passare le feste in salute e in tranquillità. Se posso darvi un consiglio è di stare al sicuro, di seguire le regole e di provare a superare ancora una volta il periodo negativo che stiamo vivendo, speriamo per l'ultima volta", ha concluso 'Mou'. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it