Lazio

Coppa d' Africa: Nigeria cerca ct, 'parlato con Mourinho'

Presidente federale 'colloquio anche con ministro,che male c'è?'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 24 DIC - "Sì, certo, ne abbiamo discusso con Mourinho. Non posso dirvi che non ci abbiamo parlato, perché lo abbiamo fatto. Anche il nostro ministro dello sport lo ha parlato con lui, e non credo che ci sia qualcosa di sbagliato".
    Ad ammettere di aver avuto contatti con l'attuale allenatore della Roma, e di avergli fatto una proposta, secondo quanto riferisce il quotidiano 'This Nigeria' sia nell'edizione cartacea che su quella online, è Amaju Pinnick, presidente della federcalcio locale, alla ricerca di un nuovo tecnico per la nazionale che sta per disputare la Coppa d'Africa. I nigeriani pur di avere 'Mou' erano disposti anche a fargli un contratto a tempo, solo per la competizione continentale, ma pare che il portoghese abbia rifiutato la proposta.
    Così l'attenzione si è spostata su un altro portoghese, quel José Peseiro che a livello di nazionali ha già guidato Arabia Saudita e Venezuela: "è un candidato forte, e un top manager", le parole di Pinnick. Tramontata invece la possibilità dell'arrivo, sulla panchina delle Super Aquile, di Mladen Krstajic: "abbiamo parlato anche con lui, ma poi ha scelto di andare al Maccabi Tel Aviv". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it