Lazio

Psg su Milinkovic-Savic e Marusic, pronti 80 mln

L'Equipe: Leonardo avrebbe di nuovo contattato la Lazio

Redazione Ansa

(ANSA) - PARIGI, 01 GIU - Il ds del Psg, Leonardo, ha nuovamente contattato la Lazio manifestando forte interesse per Milinkovic-Savic e Marusic: lo scrive oggi l'Equipe. Il quotidiano sportivo afferma che, dopo essersi assicurato Mauro Icardi, il dirigente brasiliano punta ora Adam Marusic per sostituire Thomas Meunier, che è a fine contratto. Il terzino montenegrino della Lazio, secondo L'Equipe, è inseguito anche dall'Everton. Il suo trasferimento è valutato attorno ai 15 milioni di euro e per la società parigina la ricerca di un terzino destro è diventata la priorità.
    A centrocampo, l'interesse non nuovo per Sergej Milinkovic-Savic è stato ribadito. L'idea nuova sarebbe quella di un pacchetto: il centrocampista serbo e il terzino insieme a Parigi per 80 milioni di euro.
    Passo indietro del PSG, invece, per il terzino sinistro, quello che dovrebbe sostiuire Layvin Kurzawa, anche lui libero a fine stagione: Leonardo avrebbe congelato le trattative per Theo Hernandez dopo che il Milan gli ha chiesto 50 milioni di euro.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it