Lazio

Maltempo: quattro morti nel Lazio, 2 in provincia di Frosinone e uno a Terracina

Il forte vento preoccupa tutta la regione

Redazione Ansa

Tre morti per il maltempo nel Lazio. Un albero è caduto su un'auto in transito a Terracina, sul litorale laziale, uccidendo una persona. E' accaduto a viale della Vittoria, nel centro della cittadina, investita da una tromba d'aria che ha provocato seri danni, con molti alberi caduti. 

Due persone sono morte in seguito alla caduta di un albero che ha investito l'auto su cui viaggiavano. E' avvenuto, secondo quanto ha riferito la Croce Rossa al Dipartimento della Protezione Civile, a Castrocielo, in provincia di Frosinone.

A Roma allberi caduti sulle auto. Un grande platano è caduto in mattinata a causa del maltempo in Viale degli Ammiragli, non lontano dalla stazione Cipro della Metro A. L'albero ha distrutto una Smart parcheggiata e ostruisce il transito delle autovetture nel passaggio che permette l'inversione di marcia. Nel resto della città strage di alberi e rami.

E' stata chiusa e poi riaperta al traffico una corsia di via di Porta Maggiore come anche via Milano, nel centro storico, per la caduta di alberi e rami sulla carreggiata. In via della Tecnica all'Eur un albero è caduto su un'auto in sosta, fortunatamente senza provocare feriti. Rami e alberi in strada anche a via Pannonia a San Giovanni e su via di Brava. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it