Lazio

Due Ponti in campo contro il fumo

Serata "smoke free" per promuovere benessere nello sport

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 13 APR - Il circolo romano Due Ponti ha organizzato ieri sera una festa "smoke-free" dedicata ai suoi soci per promuovere il benessere quotidiano nella vita e nello sport. All'evento, organizzato nella splendida cornice del castello di Tor Crescenza, hanno partecipato nomi illustri come Demetra Hampton, Nathaly Caldonazzo, Massimo Ciavarro, Daria Baykalova, Francesca Fichera, Antonella Salvucci, Benedetta e Ludovica Gargari, Jimmy Ghione e la dj e modella brasiliana Fernanda Lessa.
    "L'idea di aprire il Due Ponti Sporting Club di Roma nasce dalla volontà di proporre una struttura in cui dedicare il tempo al benessere psico fisico, attraverso svariate attività sportive o di wellness e antistress - ha spiegato Emanuele Tornaboni -.
    La nostra mission tuttavia, mira a trovare ogni soluzione possibile volta a favorire il benessere dei nostri associati, ed ecco perché abbiamo deciso di abbracciare l'approccio della riduzione del danno nei confronti di un problema tanto diffuso come il fumo".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it