Friuli Venezia Giulia

Nuova insegna Coop a Trieste, salgono a 8 i negozi in città

Investimento da oltre 600mila euro

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 11 MAG - Si è accesa oggi a Trieste l'insegna della nuova Coop nel rione di Cattinara. Per questa nuova apertura la cooperativa ha investito più di 600mila euro oltre alla cifra di 1,6 milioni con cui a inizio anno, Coop Alleanza 3.0 si è aggiudicata il ramo d'azienda relativo al supermercato Zazzeron. Con la Coop di Cattinara salgono complessivamente a otto i negozi della cooperativa in città.
    Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco Roberto Dipiazza e il presidente di Coop Alleanza 3.0, Mario Cifiello.
    "Coop Alleanza 3.0 - riporta una nota - ha scelto di intervenire sullo storico supermercato, adattandolo al formato della Cooperativa, grazie agli interventi appena terminati, per offrire alle socie e ai soci di Trieste e a tutti i consumatori, una spesa facile e di qualità". Il nuovo supermercato è ampio 850 metri quadri e può contare su oltre 30 lavoratori; sarà inoltre aperto tutti i giorni dalle ore 7 alle 20.
    Nel 2023, informa la nota, i quasi 48mila soci di Trieste e provincia hanno usufruito, tramite le promozioni, di vantaggi per la spesa che ammontano complessivamente a circa 9,3 milioni di euro. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it