Friuli Venezia Giulia

Incidenti stradali: moto contro bici, morto ciclista

A Trieste, ferito il motociclista

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 03 SET - Un uomo, di circa 60 anni, è morto la notte scorsa in ospedale seguito alle ferite riportate ospedale in un incidente stradale. L'uomo era a bordo di una bicicletta in corso Italia verso le 23 che si è scontrata con una motocicletta, secondo una dinamica che non è stata ancora completamente chiarita. Anche il motociclista è rimasto ferito ma in modo non grave.
    Allertati dai passanti, i soccorritori del 118 hanno trovato a terra entrambe le persone, in particolare il ciclista a qualche metro dalla bicicletta, affetto da un grave trauma cranico e in arresto cardiaco. I due sono stati portati all'ospedale di Cattinara dove è deceduto in sala operatoria alcune ore dopo. (ANSA).
   

a vittima è Emanuele, Manuel, Laghi, di 69 anni, un commerciante molto noto in città, con interessi nel cinema - aspirando a diventare attore - e nell’arte, pittura in particolare.
Secondo quanto è stato ricostruito, nella tarda serata di Ieri Laghi stava rientrando a casa dopo essere stato in compagnia di amici e stava attraversando corso Italia portando a mano la bici quando è stato travolto da una moto.
I soccorritori hanno trovato il corpo dell'uomo distante alcuni metri dalla bicicletta.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it