Friuli Venezia Giulia

Fase 2: Snaidero, sede di Majano illuminata con il tricolore

Manelli, siamo vicini a chi è in difficoltà

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 04 MAG - E' stata illuminata con i colori della bandiera italiana la sede di Snaidero a Majano (Udine), ieri sera, in occasione dell'avvio della fase 2. L'iconico palazzo Snaidero - riporta una nota dell'azienda - disegnato dall'architetto Mangiarotti negli anni Settanta, è il simbolo dell'azienda friulana che da 74 anni produce cucine per il mercato italiano e internazionale.
    Si tratta di un "gesto simbolico", afferma Massimo Manelli, ad di Snaidero, per "ringraziare tutto il personale sanitario e le forze dell'ordine, impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus, e tutti i nostri dipendenti e clienti. Con il tricolore proiettato sulla facciata dello stabilimento produttivo vogliamo sottolineare il senso di appartenenza al nostro Paese ed esprimere la vicinanza a tutti coloro che stanno attraversando un momento di profonda difficoltà".
    L'azienda - si legge nella nota - ha attuato "fin dall'inizio dell'emergenza sanitaria una serie di misure volte a preservare la sicurezza dei dipendenti e garantire continuità nel servizio, attraverso la modalità di lavoro in smart working e la dotazione delle misure di sicurezza per chi è rimasto in azienda". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it