Friuli Venezia Giulia

Droga: sequestrato un chilo di cocaina, tre arresti

Operazione delle Squadre Mobili di Pordenone e Udine

Redazione Ansa

(ANSA) - PORDENONE, 13 AGO - Un chilo di cocaina è stato sequestrato nel corso di un'operazione antidroga perfezionata dalle Squadre Mobili delle Questure di Udine e Pordenone. Tre le persone arrestate.
    L'operazione è scattata venerdì dopo lunghi pedinamenti degli agenti di Udine nei confronti di un cittadino albanese di 34 anni, residente a Pordenone. Nel blitz della Mobile di Pordenone sono stati quindi sequestrati 315 grammi di cocaina e le chiavi dell'appartamento di una donna italiana di 29 anni di Cordenons (Pordenone): nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri 680 grammi di cocaina e materiale per confezionarli. Secondo gli investigatori, con la droga sequestrata si sarebbero potute preparare 2500 dosi, per un valore sul mercato di 250mila euro.
    Lo stupefacente era presumibilmente destinato alla riviera friulana e veneta. Durante l'operazione è stato arrestato anche un altro cittadino italiano di 37 anni, di Cordenons, trovato in possesso di ulteriori 50 grammi di cocaina e di una ventina di grammi di marijuana.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it