Friuli Venezia Giulia

Scontro fra due auto, un morto e tre feriti

La vittima è una donna di 77 anni

Redazione Ansa

(ANSA) - ROVEREDO IN PIANO (PORDENONE), 5 DIC - E' di un morto e tre feriti, di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio di un incidente accaduto questa mattina, a Roveredo in Piano (Pordenone). Per cause al vaglio della Polizia Stradale si sono scontrate frontalmente due vetture. La passeggera di uno dei due veicoli, una donna di 77 anni di Budoia, è morta all'istante.
    Serie le condizioni del conducente dell'altro mezzo coinvolto, un 21enne straniero, operativo alla vicina Base americana di Aviano. Il giovane è stato elitrasportato a Udine.
    Importante trauma toracico anche per l'anziano che guidava il mezzo nel quale la donna è deceduta. Una seconda passeggera ha riportato invece ferite meno preoccupanti, anche se è stata ugualmente trasferita in Pronto soccorso a Pordenone. Pesanti disagi alla circolazione. I vigili del fuoco del Comando provinciale hanno lavorato a lungo per liberare i feriti dai veicoli incidentati: dopo l'urto erano finiti nei prati attorno alla strada ex provinciale.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it