Friuli Venezia Giulia

Musical: "Sunset Boulevard" in Italia, unica tappa Trieste

Il musical di Andrew Lloyd Webber in scena dal 21 al 25 marzo

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 16 NOV - Arriva in Italia il musical "Sunset Boulevard" di Andrew Lloyd Webber, con unica tappa a Trieste, al Politeama Rossetti, dal 21 al 25 marzo prossimo.
    "Sunset Boulevard" è uno dei più grandi musical di tutti i tempi, vincitore di numerosissimi premi. Racconta di un amore ossessivo, di seduzione, del doloroso declino di una diva, del cinismo dello star system, basandosi sull'omonimo e leggendario film di Billy Wilder. Il libretto e le liriche sono di Don Black and Christopher Hamptons. Notevole la colonna sonora composta da musiche e arie celebri come Sunset Boulevard, With One Look, As If We Never Said Goodbye, The Greatest Star Of All and The Perfect Year.
    Al Politeama Rossetti, che ha avviato già la prevendita dei biglietti, saranno eseguite, con una grande orchestra dal vivo, da artisti di ineccepibile talento e fama che sono stati già confermati dalla produzione inglese del musical. In particolare, nei due ruoli principali spiccano i nomi di Ria Jones e di Danny Mac.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it