Friuli Venezia Giulia

Droga: spaccio cocaina a Sacile e provincia, ai domiciliari

Cittadino nigeriano confessa vendita un centinaio di dosi

Redazione Ansa

(ANSA) - SACILE (PORDENONE), 15 SET - I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Sacile hanno eseguito un ordine di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Pordenone Rodolfo Piccin nei confronti di un cittadino nigeriano, Ese Oghajofory, 23 anni, richiedente asilo in regola con il permesso di soggiorno.
    Dalle indagini - coordinate dal sostituto procuratore Monica Carraturo - è emerso che tra marzo e giugno il giovane avrebbe ceduto almeno un centinaio di dosi di cocaina a 12 persone di Sacile e altre località della provincia di Pordenone. I clienti hanno confermato le cessioni e indicato il nigeriano come punto di riferimento per lo spaccio della cocaina sul territorio. Le dosi vendute hanno un valore sul mercato di 5/6 mila euro.
    Oghajofory ha ammesso le proprie responsabilità' dichiarando essere stato costretto a spacciare perché privo di lavoro, con una compagna e un figlio in arrivo. A lui il Tribunale ha già concesso gli arresti domiciliari presso l'abitazione a Sacile.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it