Friuli Venezia Giulia

Uomo ucciso con una coltellata al petto a Udine

A dare la morte un solo colpo, inferto con precisione

Uomo ucciso con coltellata al petto a Udine

Redazione Ansa

  (ANSA) - UDINE, 23 APR - Le indagini della Polizia di Stato sono in corso a 360 gradi per fare luce sul giallo del corpo senza vita di un uomo, trovato accoltellato sull'uscio della
propria abitazione in via Muratti a Udine.
   Tutte le piste sono aperte. Al momento non si esclude né l'ipotesi di un omicidio né quella di un gesto di autolesionismo. La vittima - Kwasi Agyemang, 33 anni, ghanese, in Italia dal 2011 e in possesso di un regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari - è stata trovata al piano terra, all'interno della sua abitazione, vicino alla porta d'ingresso, con una profonda ferita d'arma da taglio all'addome.

   Un coltello da cucina, forse l'arma che ha provocato la ferita, è stato rinvenuto e sequestrato nella cucina dell'appartamento, al piano terra della stessa abitazione. A trovare il corpo e a lanciare l'allarme, intorno alle 7.30 del mattino, è stato un connazionale, un coinquilino con cui divide l'appartamento, al risveglio. Nessuno, né il coinquilino né i vicini di casa, hanno sentito alcun rumore durante la notte.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it