Friuli Venezia Giulia

Calcio: Udinese a Roma senza Thereau

In dubbio anche l'impiego di Felipe

Redazione Ansa

(ANSA) - UDINE, 18 AGO - Comincerà senza Thereau la nuova stagione dell'Udinese targata Beppe Iachini, ai nastri di partenza sabato in casa della Roma. L'attaccante francese, che negli ultimi giorni si è allenato a parte per un problema al polpaccio, non sarà comunque della partita, costretto a scontare due turni di squalifica dalla passata stagione.
    In dubbio l'impiego di Felipe che ieri ha rimediato una botta in allenamento e oggi ha svolto un lavoro differenziato in via precauzionale. Le sue condizioni verranno valutate domani mattina ma lo staff bianconero conta in un suo recupero. Nessun problema invece per Heurtaux che, dopo qualche differenziato per un problema alla caviglia rimediato in coppa Italia, ieri è stato regolarmente impiegato nella ripresa della consueta partitella in famiglia infrasettimanale.
    L'ultima incognita riguarda la convocazione per la trasferta nella capitale di Ali Adnan, aggregatosi al gruppo appena martedì dopo gli impegni con la nazionale e ora al lavoro per rimettersi in pari con i compagni.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it