Friuli Venezia Giulia

Danneggia appartamento ex convivente e la minaccia,arrestato

Era stato ospitato dopo scarcerazione, bloccato da carabinieri

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 25 MAG - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trieste hanno arrestato nella notte tra lunedì e martedì un triestino, R.M., 44 anni, per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento, minaccia e getto pericoloso di cose.
    Armato di coltello, l'uomo era entrato nell'appartamento della ex convivente, dove era stato ospitato dopo essere stato scarcerato per fine pena, a metà maggio. Una volta all'interno ha distrutto mobili e suppellettili e mandato in frantumi i vetri delle porte interne. Nella foga, ha anche gettato un impianto stereo dalla finestra dell'appartamento, al quinto piano di una palazzina del rione di Gretta, fortunatamente senza colpire passanti.
    La donna, tornata a casa, ha trovato l'appartamento devastato e l'uomo, ancora fuori di sé, che l'ha minacciata. I Carabinieri, nel frattempo intervenuti, lo hanno trovato ancora nel palazzo, a torso nudo e con le mani sanguinanti, lo hanno bloccato e disarmato. L'arresto è stato convalidato nel pomeriggio di ieri. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it